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Comunicati

Aziende > Abramo Customer Care


-----Comunicati 2016-----


-----Comunicati 2015-----


12 Novembre 2015 - Comunicato Matrice turni Tim
15 Settembre 2015 - Comunicato Aspettativa

9 Giugno 2015 - Comunicato "Ipotesi di accordo flessibilità"

22 Maggio 2015 - Comunicato "Presentazione piano ferie e progetto Banca Ore"
24 Aprile 2015 - Comunicato 

27 Gennaio 2015 - Comunicato


-----Comunicati 2013-----

3 Maggio 2013 - Raggiunta ipotesi di accordo sull'Integrativo aziendale
25 Febbraio 2013  -  ... Speriamo che questa sia la volta buona ...

-----Comunicati 2012-----

23 luglio 2012 - segnalazioni di sofferenza tra i lavoratori di Abramo C.C
21 giugno 2012 - comunicato su piano ferie 2012

-----Comunicati 2011-----

24 giugno 2011 - Dopo una fase di concertazione costruttiva tra le parti, grazie alla quale si sono potuti raggiungere gli importanti traguardi sopra descritti, le relazioni sindacali sono state bruscamente interrotte ed i risultati sono a conoscenza di tutti.
30 maggio 2011 - Comunicato stampa a seguito articolo della triplice sulla denuncia al responsabile delle Relazioni Industriali di Telecom Italia S.p.A. Dr. Migliardi, riguardo comportamenti antisindacali tenuti dal management di Abramo Customer Care.
6 aprile 2011 - art. 56 CCNL - ELEMENTO di GARANZIA RETRIBUTIVA - ad APRILE IN ARRIVO 260 EURO LORDI AI LAVORATORI

-----Comunicati 2010-----

16 novembre 2010 - Comunicato su assemblea tenutasi presso la sede di Catanzaro con il segretario generale Stefano Conti
21 ottobre 2010 - Comunicato sul deterioramento delle relazioni industriali tra l'UGL e l'azienda.....
17 maggio 2010 - CROTONE - Si sono svolti nei giorni 14 e 17 maggio due incontri tra le Organizzazioni Sindacali e le Istituzioni presso la Prefettura di Crotone per tentare di risolvere la problematica relativa al trasferimento di 180 lavoratori dalla sede Abramo Customer Care di Crotone a quella di Montalto Uffugo...
26 MARZO 2010 - UNITÀ DI CRISI PER I CALL CENTER ALLA VIGILIA DI ELEZIONI LASCIA DUBBIOSI
Come spesso accade in questa martoriata terra, i problemi si affrontano quando ormai il malato è grave o è del tutto in agonia. Promuovere una unità di crisi per i Call Center alla vigilia di elezioni in Calabria, se condivisibile nel merito, lascia molti dubbi a facili strumentalizzazioni visto il metodo adottato.
08 marzo 2010 - La dirigenza aziendale ha fortemente stigmatizzato la difficile situazione in cui versa il mondo dei call-center in Italia, denunciando la particolare situazione di bilancio dell’azienda, che se non seriamente gestita rischia, nel 2011,  un passivo particolarmente pesante
11 febbraio 2010 - Incontro con l’azienda Abramo C.C. e le OO.SS tutte, oggetto della discussione l’ordine di servizio n.13 del 28 gennaio 2008: Prestazione Lavorativa. Le OO.SS. hanno richiesto all’azienda la immediata sospensione ritenendolo non in regola sia dal punto di vista contrattuale che legislativo.....
1 Febbraio 2010 - Comunicato per un ordine di servizio di Abramo CC sul computo della prestazione lavorativa dal momento in cui viene effettuata la login, pur rimanendo invariata la timbratura ai tornelli ...
25 Gennaio 2010 - Riorganizzazione aziendale. L’indirizzo che l’azienda è propensa a perseguire è rivolto, soprattutto, ad accentrare sempre più alcune risorse e attività, attualmente collocate sulla sede di Crotone, alla Holding con sede a Catanzaro, oltre ad alcuni riassetti e innovazioni di sistemi...

-----Comunicati 2009-----

22 dicembre 2009 - Procedura di conciliazione ai sensi delle Leggi 146/90 e 83/2000 ed in base all’art. 4 della delibera di modifica  della Regolamentazione Provvisoria adottata dalla Commissione di Garanzia per l’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali (Seduta del 15 novembre 2007).
15 dicembre 2009 - Procedura di raffreddamento a seguito imposizione di due ore di lavoro supplementare ai lavoratori part-time
30 ottobre 2009 - A diversi lavoratori è stato comunicato da parte Aziendale, che dovranno svolgere un corso d’aggiornamento, che si articolerà su tre settimane con 8 ore giornaliere.
30 settembre 2009 - Si è svolto il 29 settembre alla Prefettura di Catanzaro (che ha competenza regionale) un incontro tra il delegato prefettizio, l’Azienda Abramo Customer Care e le organizzazioni sindacali SLC, FISTel, UILCOM e UGLTLC regionali della Calabria.....
16 settembre 2009 - Verbale di incontro.
16 settembre 2009 - In virtù di tale sentenza l’Azienda ci ha comunicato che Telecom Italia ha inteso cessare l’attività. Tale cessazione e la mancanza di nuove commesse comporterà una riduzione di personale di circa 400 lavoratori prima impiegati in attività MNP....
10 luglio 2009 - Verbale in aggiunta dell'accordo del 22/09/08
25 giugno 2009 - ....l’azienda ha manifestato agli RSA e alle OO.SS la necessità di prorogare i contratti LAP al 31 dicembre 2009
28 maggio 2009 - comunicazione aziendale relativa al parziale utilizzo dell’accordo di flessibilità.
- 12 maggio 2009 - Verbale di esame congiunto - ferie personale stabilizzato.
- 12 maggio 2009 - Comunicato unitario UGL-CISL-CGIL su accordo ferie
- 30 marzo 2009 - In data 30 Marzo presso la sede di Montalto Uffugo si è svolto l’incontro, a cui hanno preso parte la delegazione aziendale e le OO.SS., per affrontare due importanti.... -

-----Comunicati 2008-----

- 23 settembre 2008 - Comunicato UGL su 250 nuove stabilizzazioni -
- 23 settembre 2008 - Verbale di accordo su 250 stabilizzazioni di lavoratori in relazione all'accordo del 20 giugno 2008 -
- 20 giugno 2008 - Ipotesi di Verbale di accordo su orari e flessibilità -
- 31 marzo 2008 - Il 31 marzo c.a., dopo una serie d’incontri tenutisi con il Gruppo Telic – presso la sede di Crotone si è avuto un confronto tra l’azienda e le OO.SS... -
- 21 gennaio 2008 - Conciliazione di 621 stabilizzazioni -

-----Comunicati 2007-----

- 3 agosto 2007 - Verbale di incontro su fase di confronto per nuove assunzioni e orari di lavoro -

 
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