Menu principale:
21 Giugno 2016 Matrice unica un solo vincitore : I Lavoratori
1 Giugno 2016 Comunicato su mancata erogazione PDR
--- Comunicati 2015 ---
6 Marzo 2015 -
--- Comunicati 2014 ---
20 Ottobre 2014 -
10 Luglio 2014 - Anche le RSU di Telecontact devono partecipare alla trattativa sul Caring!
7 Luglio 2014 - Telecom Italia: no alla societarizzazione, si ad un modello organizzativo senza controlli individiali
13 Giugno 2014 - Pdr Telecontact... che il senso di responsabilità dei lavoratori non venga scambiato per immobilismo!
16 Aprile 2014 - Verbale di Accordo Piano Ferie 2014
Piano ferie Telecontact Catanzaro - Dopo tre anni aumento sostanziale nei periodi "forti"
4 Marzo 2014 - Incontro Nazionale
Gennaio 2014 - ELEZIONI RSU/RLS
--- Comunicati 2013 ---
--- Comunicati 2012 ---
30 gennaio 2012 - MATRICE 187: da Telecom Italia a Telecontact solo peggioramenti, si avvii una trattativa seria
--- Comunicati 2011 ---
24 novembre 2011 - Comunicato su bacheca elettronica per i cambi turno - Verbale di accordo -
11 novembre 2011 - Scadenza contratto integrativo e fruizione PDR...
13 luglio 2011 - Verbale esame congiunto su nuova matrice di turni...
8 luglio 2011 - Incontro tra azienda e sindacati su nuova turnistica.
18 maggio 2011 - Piano ferie 2011. Noi non ci stiamo! Parte 2°
16 aprile 2011 - Piano ferie 2011 al ribasso. Parte 1°
7 marzo 2011 - Assunzione a Tempo Indeterminato per tutti i 106 Tempi Determinati
7 febbraio 2011 - Verbale di accordo su giornate di ferie per chiusura collettiva, festività 25 aprile, 1 maggio, 25 dicembre, Monetizzazione ore di permesso individuale..
7 febbraio 2011 - Incontro con le Risorse Umane su contratti di apprendistato, livelli, premio di produzione e flessibilità...
--- Comunicati 2010 ---
26 novembre 2010 - STEFANO CONTI : ottimo risultato in TCC Catanzaro......
26 novembre 2010 - Verbale di Convalida risultati elettorali elezioni Telecontact del 24-25/11/2010 per l’unità Produttiva di Catanzaro
12novembre 2010 - Elezioni rsu/rsa - respinto il ricorso uil
2 novembre 2010 - IMPEDIMENTO ELEZIONI RSU - ...inopportuno, fuori luogo e di dubbia validità il ricorso presentato dalla Uilcom sul presunto vizio procedurale di una sigla sindacale al momento della presentazione della propria lista; il tutto è inoltre basato su una serie di imprecisioni
26 MARZO 2010 - UNITÀ DI CRISI PER I CALL CENTER ALLA VIGILIA DI ELEZIONI LASCIA DUBBIOSI
Come spesso accade in questa martoriata terra, i problemi si affrontano quando ormai il malato è grave o è del tutto in agonia. Promuovere una unità di crisi per i Call Center alla vigilia di elezioni in Calabria, se condivisibile nel merito, lascia molti dubbi a facili strumentalizzazioni visto il metodo adottato.
24 febbraio 2010 - ricadute della nuova matrice dei turni, che penalizza ulteriormente la vita lavorativa degli operatori del call center....
15 gennaio 2010 - Nelle Giornate del 14 e 15 c.m. abbiamo effettuato delle assemblee c/o il site di Catanzaro, avente come O.D.G., l’ introduzione in data 04/01/2010 della nuova matrice di turni.
--- Comunicati 2009 ---
21 aprile 2009 - In data 21 aprile presso la sede della Telecontact Center di Roma si è svolto un incontro tra i rappresentanti della azienda e la delegazione della UGL Telecomunicazioni guidata dal Segretario Nazionale Gianni Fortunato.